una nuova avventura...in sicurezza!

Festa degli Oratori 2020

DOMENICA 6 SETTMBRE dalle ore 15.00 alle ore 19.00 nel Chiostro del vescovado.

Come fare per iscriversi? Se hai partecipato al LI-GREST sei già in contatto via whatsapp, se hai partecipato a S. Jacopo-S.Simone GREST mettiti in contatto con don Vincenzo E la segreteria, se hai partecipato ad Estate ragazzi dei Salesiani chiedi a don Stefano e alla segreteria. Se appartieni ad un altro gruppo chiedi al tuo parroco o al tuo responsabile di oratorio che si metterà in contatto con noi. L’iscrizione è obbligatoria e gratuita.

Come sarà lo svolgimento? Saranno seguite le linee guida governative e regionali: divisione in piccoli gruppi, mascherina, distanziamento e igienizzazione delle mani. Il triage sarà in via Galilei 1 dalle 14.45 alle 15.30, poi i bambini saranno accompagnati nei loro settori situati attorno al chiostro per divertirsi in sicurezza e gioia. L’uscita sarà alle 19.00 sempre lato via Galilei 1.

Tutti i nominativi dovranno pervenire in elenco presso la segreteria dell’Ufficio Oratori e Sport all’indirizzo cpformazionecristiana@gmail.com; oppure via whatsapp al 3288726433 entro e non oltre il 1° settembre